venerdì 27 marzo 2015

Finalmente l'attesa è finita!
La Bologna Children's Book Fair è orami alle porte.
Di seguito troverete gli appuntamenti che mi vedranno coinvolto, dove
potremmo salutarci e dove potrò dedicarvi i miei libri:
Lunedì 30 Marzo ore 17:00 Stand Topipittori al P39
Dediche per "L'uomo dei palloncini".

Martedì 31 Marzo dalle 10:00 alle 12:30 Ars in Fabula P26 - A/24
Incontro con chiunque voglia farmi visionare il proprio portfolio.

Martedì 31 marzo dalle 17:00 alle 18:00 nella libreria Giannino Stoppani
(QUELLA CHE TROVATE IN FIERA) dediche per il nuovo libro di Vànvere edizioni "Io Disegno".
Sempre in fiera, nella libreria Stoppani ci sarà la mostra delle illustrazioni originali di "Io Disegno".

Mercoledì 1 Aprile dalle 10:00 alle 11:00 Dediche sul nuovo libro di Vànvere edizioni
"Io Disegno" P26 A/36.

Vi aspetto numerosi,
Simone
"L'uomo dei Palloncini" edito da Topipittori.















"Io Disegno" edito da Vànvere Edizioni.










Nessun commento: